GASPERINI: "Primo tempo sofferto: la vittoria di oggi vale doppio"

Pubblicato 
domenica, 21/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Il suo GENOA soffre ma esce vincitore grazie al gol allo scadere di PINILLA. Al termine del match il tecnico dei liguri, Gianpiero GASPERINI, commenta la vittoria:

GASPERINI A SKY

«Nel primo tempo ci sono state diverse situazioni dove è stato bravissimo Perin, la Lazio ci ha messo in difficoltà ma sono 3 punti importantissimi. Siamo nuovi e non al meglio, ma nel secondo tempo siamo cresciuti molto e abbiamo vinto riuscendo a dosare meglio le energie».

GASPERINI A MEDIASET PREMIUM

"Nel primo tempo abbiamo sofferto, la Lazio ha avuto qualche occasione importante. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, la vittoria di oggi ha un doppio valore. È stata un'altra gara nel secondo tempo, è stato bravo Perin ma nel finale abbiamo tenuto il ritmo altissimo fino a conquistare i tre punti. Pinilla-Matri? E' un bel ballottaggio, ma non escludo che possano giocare insieme in futuro. Matri ha fatto bene, Pinilla ha segnato il gol vittoria risultando determinante".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram