Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Stiamo lontani dal disfattismo. Primo: restiamo uniti contro le avversità, secondo: siamo una grande squadra”

La Lazio torna da ‘Marassi’ con le ossa frantumate, ma il presidente della Lazio Claudio LOTITO prova a far forza all’ambiente biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Disfatta genovese. La Lazio torna da ‘Marassi‘ con le ossa frantumate, dal risultato ma soprattutto dagli infortuni. Neanche il piacere della vittoria può intervenire a lenire in parte i dolori, dopo una partita per lungi tratti a una sola porta. Il presidente della Lazio Claudio LOTITO però prova a far forza all’ambiente biancoceleste, preso da un po’ di scoramento, attraverso un comunicato. Due sono i dati certi. Primo: siamo tutti uniti nonostante le avversita’. Secondo: siamo una grande squadra. Brucia senz’altro aver perso un match dominato, ma teniamoci lontani dal disfattismo. Abbiamo giocato da grande squadra, dopo di che, le avversita’ e gli infortuni hanno condizionato il risultato della partita. Dobbiamo stare tutti uniti – tifoseria, societa’, squadra – perche’ con il lavoro,lo spirito di gruppo, il sacrificio e quanto si e’ visto sicuramente riusciremo ad ottenere dei buoni risultati. Per quanto mi riguarda la strada è quella giusta, restiamo uniti contro ogni avversità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati