Restiamo in contatto

NOTIZIE

PINILLA: “Abbiamo sofferto, ma vinto contro una squadra che lotterà per i piani alti”

INTERVISTE POSTGARA – Il cileno ammette: “Matri? Lui ha stancato i difensori e io sono entrato al momento giusto per ‘purgarli’”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Un suo gol allo scadere ha deciso il match: il GENOA ottiene i primi tre punti in campionato grazie a Mauricio PINILLA, unico giocatore rossoblu a trovare la via della rete in queste prime gare stagionali. Al termine del match, l’attaccante cileno ha commentato la prestazione dei suoi compagni:

PINILLA A SKY SPORT

“I giocatori che stano in panchina servono a dare soluzioni alla squadra. Sono entrato e ho dato il mio contributo: sono molto contento. Sicuramente siamo partiti lenti nel primo tempo e la Lazio ci ha schiacciati, ma siamo stati bravi a non aver preso gol. Poi nel secondo tempo abbiamo gestito meglio. Abbiamo sempre sofferto, ma il bello del calcio è anche questo: questa è una squadra che lotterà per i piani alti del campionato. Matri? Lui ha stancato i difensori e io sono entrato al momento giusto per ‘purgarli’”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati