Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il resp. marketing: “Domani chiude la campagna abbonamenti, speriamo di arrivare a 17mila. Dopo l’Udinese lanceremo un’iniziativa”

Siamo ormai agli sgoccioli di questa campagna abbonamenti partita a rilento e poi accelerata dopo il ritorno allo stadio della Curva Nord…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai agli sgoccioli di questa campagna abbonamenti partita a rilento e poi accelerata dopo il ritorno allo stadio della Curva Nord. Il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. “Chi deve ancora fare l’abbonamento faccia in fretta perché domani si chiude, speriamo di arrivare verso i 17mila, un dato che rispetto alla partenza alla fine è un buon risultato. Sono in vendita i tagliandi per Lazio-Udinese, rafforzeremo il punto vendita all’ex ostello della gioventù, ma è meglio acquistare prima i biglietti su tutto il circuito listicket e non arrivare all’ultimo, anche se c’è la possibilità di acquistare il tagliando anche a partita in corso. Stiamo studiando un’iniziativa che lanceremo dopo l’Udinese ma ne riparleremo appena pronta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati