Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAROTTA: “LOTITO? E’ pericoloso accentrare il potere in una sola persona”

L’ad bianconero aggiunge: “Per noi è fondamentale creare le seconde squadre, come avviene in tutta Europa, invece che di seconde proprietà che non ha nessuno”.…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di ‘Radio 1’, l’ad della JUVENTUS, Giuseppe MAROTTA, ritorna sul botta e risposta in toni polemici avuto qualche settimana fa con LOTITO: “C’è bisogno di creare una scuola federale che possa creare dirigenti calcistici e allenatori. Spesso i presidenti non capiscono che ci sono dei dirigenti nel calcio, che nel resto d’Europa hanno uno spazio importante e notevole. Lotito può dire quel che vuole, io rimango del mio pensiero e non mi offendo di certo. Ritengo però pericoloso accentrare il potere in una sola persona. Il dirigente bianconero torna poi sulla questione delle seconde squadre, tanto cara alla Vecchia Signora: “Si è parlato molto di spartizione dei diritti tv, ma poco di politica calcistica. Con Tavecchio si è iniziato a parlare di riforme, ma per noi è fondamentale creare le seconde squadre, come avviene in tutta Europa tranne che in Italia, invece che di seconde proprietà che non ha nessuno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati