Restiamo in contatto

NOTIZIE

IACHINI: “Il risultato di penalizza, ma DJORDJEVIC ha segnato due grandissimi gol”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico rosanero mastica amaro: “Ci è mancato solo il gol, la squadra meritava tutt’altro riconoscimento”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico del PALERMO, Giuseppe IACHINI, cerca di spiegare i motivi della pesante sconfitta dei suoi ragazzi contro la LAZIO, nonostante un primo tempo condotto in maniera positiva. Ecco le sue parole al termine del match:

IACHINI IN CONFERENZA STAMPA

“Il risultano ci penalizza oltre misura. Fino a metà del secondo tempo abbiamo giocato bene, creando tanto sia prima che dopo il gol subito.Ci è mancato soltanto il gol, ma è questa la strada da seguire, cercando di migliorare in determinati aspetti. Dopo il loro secondo gol ci siamo allungati, commettendo qualche errore che ha determinato il passivo così pesante, anche se in tutto questo va riconosciuto il merito dell’avversario che ha saputo colpirci sfruttando le nostre distrazioni. Mi ha fatto piacere l’applauso finale del pubblico, che ha apprezzato la prestazione, nonostante il passivo pesante. Questa è la strada da seguire”.

IACHINI A SKY SPORT

“Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita, ma anche nella ripresa. Una volta subito il secondo gol abbiamo perso le distanze. E’ mancato solo il gol, peccato perché la squadra sta giocando, dobbiamo credere in quello che facciamo, la dimostrazione arriva dal pubblico. Dobbiamo essere più concreti e cinici. Abbiamo il nostro percorso da portare avanti, continuiamo a lavorare e poi qualcosa dovremo migliorare. Djordjevic ha fatto due gol di pregevole fattura, ma la squadra meritava tutt’altro riconoscimento”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati