Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Voglio mettere DE VRIJ in condizione di esprimersi al massimo. DJORDJEVIC? Ci è mancato, lo volevo fare fuori…”

INTERVISTE POSTGARA – Stasera vittoria entusiasmante per i biancocelesti in quel di Palermo e l’entusiasmo è tornato di casa tra gli uomini di Pioli…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Stasera vittoria entusiasmante per i biancocelesti in quel di Palermo e l’entusiasmo è tornato di casa tra gli uomini di Pioli. A partire da Lorik CANA, che ha commentato il match.

CANA A LAZIO STYLE RADIO

“Oggi grande prova. Dobbiamo vedere due parti di questo risultato: sono tre punti su campo difficile dopo aver meritato di più nelle altre partite ma iL campo ha sempre ragione. Grande vittoria perchè arrivata in un momento difficile, non abbiamo mollato anche con un Palermo che ci metteva in difficoltà. Il 4-0 è esagerato ma è merito della squadra, e di Filip che ci era mancato. Con il Sassuolo ora vogliamo fare bene e giocarci la partita per vincere”.

E’ migliorata l’intesa tra voi difensori?

“Proviamo sempre a parlare italiano così lo imparano meglio, ma ci sono momenti in cui dobbiamo far capire qualche cosa e parliamo in inglese, Filip parla in italiano, ma con Stefan non sempre ci capiamo in italiano. Più giocheremo e più sarà meglio, è un ottimo difensore e voglio stare a sua disposizione per aiutarlo e metterlo nella condizione migliore per esprimersi al massimo”.

Nella sosta per le Nazionali ci sarà Serbia-Albania, Djordjevic contro Cana. “Lo volevo un po’ ammazzare questa settimana per farlo fuori, ma credo che avremo bisogno di lui domenica”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati