Restiamo in contatto

NOTIZIE

DABO: “Questa sera tiferò CITY. La nuova LAZIO mi piace: vedo un atteggiamento diverso”

L’ex biancoceleste parla anche della truppa d Pioli: “Ho visto Palermo-Lazio e i biancocelesti mi hanno fatto divertire giocando benissimo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Manchester City-Roma sarà una partita bella, entrambe le squadre giocano a viso aperto. Nonostante la sconfitta contro il Bayern, il City resta favorito, anche perché ha più esperienza in Champions League. Ovviamente faccio il tifo per loro, sia da ex City sia da ex Lazio (ride, ndr)”. Si apre così l’intervista a TMW di Ousmane DABO che non manca anche di commentare le vicissitudini della Serie A: “Vero che adesso ci sono meno grandi giocatori rispetto ai miei tempi, ma ho visto squadre votate all’attacco e questo mi fa ben sperare. Ho visto Palermo-Lazio e i biancocelesti mi hanno fatto divertire giocando benissimo. Vedo un atteggiamento diverso”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati