Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI MARZIO conferma: “L’INTER ha provato a soffiare DJORDJEVIC alla LAZIO…”

Il giornalista di Sky Sport ammette: “Al secondo gol sono rimasto in silenzio e a bocca aperta per dieci secondi, capendo allora perché Pioli lo preferisce a Klose”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la bella vittoria al Barbera è scoppiata la “DJORDJEVICmania”: dopo aver ricevuto tante critiche ed aver maledetto la sfortuna nelle sfide precedenti (vedi la traversa interna colpita contro il GENOA, ndr), il serbo si è finalmente sbloccato contro il PALERMO, travolgendo la truppa di IACHINI con una splendida tripletta. Inevitabile, quindi, che oggi l’ex Nantes abbia tutte le luci della ribalta addosso: “E Djordjevic? Quando il suo agente, Alessandro Lucci me ne parlava come di un marziano atterrato su Roma, stentavo a collegarmi. Ieri al Barbera, invece, al secondo gol sono rimasto in silenzio e a bocca aperta per dieci secondi, capendo allora perché Pioli lo preferisce a Klose e perché l’Inter abbia provato a inserirsi per soffiarlo alla Lazio anche se troppo tardi“. Questa la rivelazione di Gianluca DI MARZIO, arrivata all’interno della rubrica che il giornalista di Sky Sport tiene su calciomercato.com.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati