Dott.BIANCHINI: "BRAAFHEID in gruppo al massimo entro dopodomani. GONZALEZ e RADU recuperati clinicamente, ma..."

Pubblicato 
martedì, 30/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Al termine dell'allenamento odierno, il dott. Roberto BIANCHINI, medico sociale biancoceleste ha stilato il consueto report relativo all'infermeria:

Su Braafheid
"Ieri sera, per stare tranquilli, visto che aveva accusato dei capogiri dopo la botta che aveva subito, abbiamo preferito farlo ricoverare in ospedale a Palermo: ha fatto i controlli del caso e, fortunatamente, sono stati negativi. Oggi pomeriggio si sottoporrà ad un'altra Tac e difficilmente verrà fuori qualche cosa che non è già stata segnalata. Domani o dopodomani al massimo tornerà a disposizione del mister".

Su Gonzalez e Cataldi
"Su Gonzalez gli accertamenti fatti sono stati completamente negativi: per noi il giocatore può riprendere il lavoro propedeutico con lo staff tecnico e ritornare in gruppo. Questa poi è una scelta puramente tecnica. Cataldi? Si sta portando avanti i postumi di questa lesione di primo grado che dà ancora piccoli, ma evidenti, segni di presenza. Non credo che sia pronto per la partita di domenica, sicuramente sarà a disposizione dopo la sosta".

Su Radu
"Vale lo stesso discorso di Gonzalez: gli accertamenti sono stati negativi. Noi lo abbiamo consegnato allo staff tecnico che farà poi le proprie valutazioni".

Su Biglia
"Dovrà fare un'altra visita, dopo la quale potremo essere più precisi sulle tempistiche di recupero".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram