Restiamo in contatto

NOTIZIE

KITA (dg NANTES): “L’INTER su DJORDJEVIC lo scorso gennaio? Vi racconto la verità”

Il dirigente del club transalpino aggiunge: “E’ un grande giocatore, avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra sarebbe andato”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Stamane il noto esperto di mercato Gianluca DI MARZIO ha ricordato che, prima di firmare per la LAZIO, l’INTER ha cercato in tutti i modi di convincere Filip DJORDJEVIC a sposare la causa nerazzurra. Un’impresa che si è conclusa con un fallimento: l’attaccante serbo ha scelto i colori biancocelesti ed oggi, dopo la tripletta al PALERMO, è il giocatore del momento dalle parti di Formello. Per fare chiarezza su quanto avvenne lo scorso inverno, calciomercato.com ha contattato Franck KITA, dg del NANTES, l’ex squadra della punta di Belgrado: L’Inter su di lui a gennaio? No, assolutamente, vi posso dire che era tutta una strategia per negoziare un contratto migliore, per aver più soldi dalla Lazio. In gennaio l’unica vera offerta che abbiamo ricevuto era del West Ham, ma Djordjevic ha rifiutato per andare alla Lazio, quindi l’abbiamo perso a zero. E’ un grande giocatore, avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra sarebbe andato. Questo è il motivo per cui non siamo riusciti a tenerlo. Ieri ho visto la partita, lui dipende dalla squadra: se gli arrivano tre palloni in area fa tre gol. Siamo orgogliosi di quello che sta facendo, è merito anche del Nantes”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati