Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Solo Amore Challenge? Siamo a 2mila tagliandi venduti per domenica”

Il responsabile del marketing biancoceleste dichiara: “Il primo step è sempre quello più difficile, ma ce la possiamo fare”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco CANIGIANI, responsabile del marketing, fa il punto sulla prevendita dei tagliandi per la prossima sfida contro il SASSUOLO:

Solo Amore Challenge: come sta andando?
“Stamattina eravamo intorno ai 2mila biglietti venduti: la sfida è partita, vediamo se nei prossimi giorni la sfida può essere superata. Ricordo che l’obiettivo è fissato a 18mila spettatori. Se si dovesse centrare, la prossima sfida casalinga ci sarà invece un sensibile abbassamento dei prezzi con i tagliandi per le Curve che verranno 10 euro, così per ogni step superato, fino ad arrivare ad un prezzo di 5 euro sempre per le Curve. Il primo step è sempre quello più difficile, ma ce la possiamo fare. Poi le previsioni del tempo parlano di una bella giornata di sole e speriamo di vedere tante famiglie allo stadio”.

Poi stamane è partita anche l’iniziativa dei giocatori…
“Questa cosa carina che i giocatori hanno voluto acquistare 50 biglietti da regalare alle prime 50 ragazze che avessero mandato un messaggio a Lazio Style Radio. Speriamo che queste cinquanta portino poi fidanzati, mariti e figli allo stadio così da vincere la sfida”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati