Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI raggiante: “Puntavamo tanto su questa partita, volevamo entrare nella storia e ce l’abbiamo fatta” (VIDEO)

Il mister biancazzurro si presenza in conferenza stampa colmo d’orgoglio…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Doveva essere riscatto, vendetta e trionfo e così è stato. La LAZIO di Simone INZAGHI alza in cielo la Supercoppa Italiana grazie a un gol nel primo tempo firmato ChriS OIKONOMIDIS. Al termine del match e dei festeggiamenti il mister biancoceleste si è presentato orgoglioso in conferenza stampa.

Che partita è stata? “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, ma la vittoria è meritata. Abbiamo disputato una buona gara e concesso poco al Chievo. Siamo stati compatti, sono contento per i ragazzi perchè sono due mesi che lavoriamo bene. Anche in campionato stiamo andando bene, avevo detto ai miei ragazzi che dovevano entrare nella storia, oggi ce l’abbiamo fatta. L’anno scorso è andata male contro la Juventus, quest’anno ce l’abbiamo fatta. Grazie a tutti i ragazzi, e anche a quelli dell’anno scorso che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Grazie a Pace migliore in campo a Frosinone, oggi è dovuto andare in tribuna ma è stata una scelta forzata a causa del numero limitato di fuori quota”.

Si chiude un ciclo o ne inizia uno nuovo? “E’ la chiusura di un ciclo, adesso vogliamo ripartire nel migliore dei modi. Sappiamo che c’è da lavorare tanto, siamo stati bravi a vincere una partita così in trasferta”.

Sulla prestazione di Murgia: “La sua convocazione è per noi motivo di grande orgoglio, puntiamo a far arrivare tutti i nostri ragazzi in alto”.

Una difesa quasi perfetta quella vista stasera: “Oggi e a Frosinone non abbiamo subito gol, stiamo lavorando tanto per questo. Ci sono ragazzi nuovi che sono sicuro faranno bene, insieme a quelli della vecchia guardia”.

Su Oikonomidis e Tounkara: “Chris deve chiudere in area, glielo ripeto sempre. Quando lo fa, trova spesso il gol. Ha segnato una rete importantissima, speriamo continui. Mamadou è stato bravissimo, si è sacrificato tanto per la squadra. E’ un valore aggiunto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati