Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Djordjevic: quella promessa al migliore amico

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) Djordjevic e Tomovic, cresciuti insieme nelle giovanili della Stella Rossa, si sfidano in campo per la prima volta…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Djordjevic-Tomovic, amici fraterni che si sfidano per la prima volta in campo. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), i calciatori hanno la stessa età e provengono entrambi dal vivaio della Stella Rossa. Dopo la decisione di non prolungare con il Nantes, l’attaccante serbo si è avvicinato alla Lazio anche grazie al suo ex-compagno che attualmente milita nella Fiorentina, infatti la prima partita a cui ha assistito all’Olimpico è stata proprio la sfida con i viola della stagione scorsa. Ma sul rettangolo verde le amicizie non contano e il numero 9 biancoceleste vuole confermare l’ottima vena realizzativa che ha mostrato nelle ultime uscite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati