Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Non credo a una squalifica di CANA. Mercato? Pensiamo a stare tranquilli e a cercare di vincere ovunque”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio d’inizio dell’attesissimo match del ‘Franchi’ tra FIORENTINA e LAZIO, il ds biancoceleste Igli TARE ha parlato anche dei fatti di Serbia-Albania e di mercato…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio d’inizio dell’attesissimo match del ‘Franchi’ tra FIORENTINA e LAZIO, il ds biancoceleste Igli TARE ha parlato anche dei fatti di Serbia-Albania e di mercato. Queste le sue parole a ‘Sky Sport’.

TARE A SKY

La possibile squalifica per Cana potrà avere ripercussioni sul mercato?

“Non ci sono alternative di mercato, non penso che potrebbe esserci una squalifica di Cana per la Lazio. Mi meraviglio quando sento a settembre nomi di mercato che non sono stati mai cercati, ho abbastanza esperienza e conosco il significato di queste voci. Per noi conta essere tranquilli e sereni, siamo un’ottima squadra che deve acquistare la consapevolezza di essere forte e di cercare di vincere ovunque”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati