Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Bomber DJORDJEVIC non si ferma più

IL TEMPO (D.Palizzotto). Era atteso al riscatto nelle ultime partite (a secco nelle prime cinque presenze), a zittire le voci che gli imputavano di non essere decisivo e di non gonfiare mai la rete…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Era atteso al riscatto nelle ultime partite (a secco nelle prime cinque presenze), a zittire le voci che gli imputavano di non essere decisivo e di non gonfiare mai la rete. Filip DJORDJEVIC, con la rete messa a segno ieri a Firenze è ufficilalmente esploso con cinque gol nelle ultime tre partite, come scrive Il Tempo (D.Palizzotto), facendo volare la Lazio a tre punti dalla Champions. Il serbo ora è al quarto posto nella classifica marcatori della Serie A, dietro solo al terzetto formato da Honda, Tevez e Callejon, avanti di un solo gol. Filip ormai si è preso il posto da titolare senza timore per il momento di essere insidiato, trasformato nelle ultime partite in Re Mida: ogni pallone che tocca diventa oro che si insacca nella porta avversaria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati