Restiamo in contatto

NOTIZIE

FASCETTI: “In difesa la LAZIO può fare meglio, ma non è da terzo posto. DJORDJEVIC? Un animale d’area di rigore”

L’ex tecnico biancoceleste: “Il ritorno dei tifosi? E’ importante che si stia cercando un punto d’incontro con il presidente Lotito…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Quella di ieri al ‘Franchi’ è stata senza dubbio una vittoria in cui gli uomini di Pioli hanno mostrato molte delle loro caratteristiche, tra personalità, gioia e capacità di soffire. Eugenio FASCETTI, ex tecnico biancoceleste all’epoca del -9, non è però sorpreso.“Alla Lazio è bastato conoscersi un po’ meglio per recuperare un inizio un po’ stentato dove soprattutto la partita di Genova grida vendetta” – le parole a ‘tuttomercatoweb.com’-. Complimenti a chi ha scovato Djordjevic è un bell’animale d’area di rigore. Lui come Vieri? Il paragone ci può stare”. Quella di Pioli però è una squadra che può ancora crescere. Detto che si può e si deve migliorare sempre in ogni settore, credo che la difesa possa fare ancora qualcosa in più perché dal centrocampo in su la squadra è di alto profilo. Forse questa squadra non è da terzo posto, ma sicuramente da prime posizioni. Oggi la classifica parla di una Sampdoria terza e di un Milan al quarto posto. I blucerchiati, secondo me, hanno qualcosa in meno della Lazio, mentre il Milan ha una serie di buoni giocatori e anche un po’ di fortuna dalla sua parte. Il ritorno dei tifosi? E’ importante che si stia cercando un punto d’incontro fra il presidente Lotito e la tifoseria. In casa avere i tifosi dalla propria parte può rivelarsi determinante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati