Paura KEITA: nella notte incidente stradale ma senza conseguenze. L'ag. "La causa è solo l'inesperienza; grazie ai laziali, quelli veri..."

Pubblicato 
lunedì, 20/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Periodo oscuro per KEITA Balde Diao, decisamente il peggiore da quando è alla LAZIO. Dopo le esclusioni dal blocco dei titolari, l'infortunio al polpaccio che lo terrà fuori dal campo per almeno altri 15 giorni e stanotte la paura.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - E' stata senza dubbio una nottata complicata per Keita, che se l'è vista brutta in Corso Francia. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e l'agente del talentino spagnolo, Ulisse Savini, è intervenuto a 'tuttomercatoweb.com' per raccontare l'incidente e aggiornare i tifosi biancocelesti sulle sue condizioni. "Il calciatore Keita nella notte intorno alle 4 è stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sta benissimo. Non riporta nessuna lesione. Vorrei solo sottolineare che la causa dell'incidente è solo dovuta all'inesperienza del ragazzo alla guida. Non sono da ricercare altre cause. È stato solo un grande spavento. Ringraziamo tutti i tifosi della Lazio, quelli veri, che si sono preoccupati per la sua salute. E speriamo in breve tempo di condividere con loro e con la società le gioie calcistiche a cui Keita ci ha abituato".

AGGIORNAMENTO ORE 10.22 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, il giovane attaccante biancoceleste questa notte è stato vittima di un incidente stradale sul viadotto di Corso Francia. L'ex Barcellona ha perso il controllo della sua Lamborghini andando a sbattere su due piloni di cemento del ponte, che sono andati distrutti. Completamente a pezzi anche la macchina, ma quel che conta è che il ragazzo non si è fatto male ed è uscito illeso. Risultato: strada chiusa fino a questa mattina e tanta tanta paura per Keita.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram