Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Fatica da tre punti, PIOLI concede 24 ore ai suoi. Attesa per CANA

Il 23 si riunisce la disciplinare dell’Uefa per i fatti di BEGLRADO, rischio squalifica. Possono recuperare BASTA e CATALDI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Nove punti nelle ultime tre partite: PIOLI concede un giorno di riposo ai suoi, fissando la ripresa degli allenamento per martedì pomeriggio. Dopodichè tutti al lavoro con il TORINO nel mirino. Da valutare le condizioni di CATALDI e BASTA, alle prese con i rispettivi infortuni, che entreranno nella settimana che li proietterebbe verso l’atteso rientro. Non preoccupano le condizioni di CIANI e CAVANDA, vittima di crampi e usciti malconci dalla sfida del FRANCHI, mentre non ce la farà sicuramente il giovane KEITA. L’attaccante spagnolo ha subito una lesione al polpaccio sinistro che lo terrà fuori per almeno altri 15 giorni. Apprensione per Lorik CANA, che ha scontato il turno di squalifica in campionato, ma è atteso al verdetto della disciplinare il prossimo 23 ottobre per i fatti di BELGRADO. Nel peggiore dei casi potrebbe subire una sanzione in stile SUAREZ, di almeno sei mesi. Allora la lista dei centrali, inclusa l’attuale degenza di GENTILETTI, sarebbe ulteriormente accorciata.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati