Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS, ROMA-BAYERN MONACO 1-7. I giallorossi rivedono i “fantasmi del passato”

NON SOLO LAZIO – Lo 0-5 dopo il primo tempo e l’1-7 finale ricordano da vicino la recente semifinale dei Mondiali tra Brasile e Germania…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – La Roma rivive la maledizione del 7-1: la pesante sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco rievoca infatti l’identico risultato subito nel 2007 quando, all’Old Trafford, cadde sotto i colpi del Manchester United. La differenza è che stasera ha perso in casa, e si tratta della peggior sconfitta fra le mura amiche di una squadra italiana impegnata sulla ribalta continentale. In più. come riferisce l’Ansa, l’1-7 in casa, con lo 0-5 alla fine della prima frazione, è anche una sconfitta choc simile (e identica nel punteggio) a quella subita al Brasile in estate al Minerao di Belo Horizonte, dove venne annichilito dalla Germania nella semifinale dei Mondiali. La gara di questa sera è stata decisa dalle reti di Robben (2), Goetze, Lewandowski, Muller (su rigore), Ribery e Shaqiri, mentre per i giallorossi è andato a segno Gervinho. Curiosità nella curiosità: il 25 bavarese andò a segno anche nella sopracitata sfida contro i verdeoro: un vero esperto delle goleade…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati