Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PIOLI riabbraccia tutti i nazionali, tranne CANDREVA. BASTA sulla via del recupero: “Possiamo centrare l’Europa”

NEWS DELLA GIORNATA. Il ds TARE smentisce un possibile ritorno in patria di KLOSE. Cragnotti ammette: “Spero che anche altri presidenti ricevano l’affetto che ho avuto io”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del 28esimo compleanno di Stefan RADU, prosegue la marcia di avvicinamento della LAZIO al prossimo impegno col TORINO (contro il quale si è pareggiato negli ultimi quattro precedenti…): a Formello mister PIOLI ha riabbracciato i nazionali, tenuti a riposo ieri, ma ha dovuto fare a meno del febbricitante CANDREVA, oltre che degli indisponibili MAURI, KEITA e BASTA. “Sto solo aspettando il permesso per poter iniziare a correre con la massima intensità”, fa sapere il terzino serbo che poi si sofferma sugli obiettivi stagionali: Abbiamo una squadra attrezzata per l’Europa League”. L’ex Udinese torna poi sull’iniziativa della società di immortalarlo assieme al connazionale DJORDJEVIC e gli albanesi CANA, BERISHA e STRAKOSHA: “E’ stata una grande idea”. Pensiero condiviso anche dal responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO: “Uno scatto che ha fatto il giro del mondo: è la testimonianza di quello che accade qui tutti i giorni e abbiamo ricevuto i complimenti anche da Platini. Gli stadi di proprietà? Il calcio in Italia è anni luce indietro rispetto al resto d’Europa”.

LA PRIMAVERA BIANCOCELESTE – E’ notizia di oggi che il prossimo match la Primavera lo giocherà lontano da “casa”: la sfida contro il LATINA si disputerà al campo ‘Raimondo Vianello’. Una gara che il tecnico Simone INZAGHI ha presentato così: “Giochiamo contro il Latina, reduce di tre vittorie consecutive. Sarà una partita difficile, contro una buona squadra”. L’allenatore delle Baby Aquile parla anche di Franco PRCE, ultimo innesto per la sua rosa: “Aspettavamo il transfert, finalmente è arrivato. E’ un ragazzo di prospettiva e penso possa crescere e che in un domani possa far parte della prima squadra”.

IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue spedita la prevendita per LAZIO-TORINO: “Siamo a quota 5mila biglietti staccati”, fa sapere il responsabile del markentig. Nel frattempo la Lega Serie A rende noti le date e gli orari del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: la sfida tra LAZIO e VARESE si giocherà il prossimo 2 dicembre alle ore 16. “Un suo trasferimento non è in discussione: questa la secca smentita del ds TARE circa un possibile ritorno in patria di Miro KLOSE. Sergio CRAGNOTTI, il presidente più vincente della storia della LAZIO, svela: “Avevo un debole per BOKSIC: Con lui ho vissuto dei momenti molto intensi, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista personale. Sotto il punto di vista meramente calcistico invece dico VERON. L’affetto dei tifosi laziali?  Spero che questo possa riaccadere in futuro anche con altri presidenti”. Vincenzo MONTELLA ritorna sull’ultimo ko: “Brucia ancora: non meritavamo di perdere”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati