Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

CANDREVA ancora alle prese con la febbre, per CANA altre ventiquattro di attesa

NEWS DELLA GIORNATA. Djordjevic indica la via: “Le prossime quattro squadre sono alla nostra portata: dobbiamo conquistare più punti possibili”. E Bollini incensa F.Anderson…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Altra giornata di lavoro a Formello in vista della sfida di domenica col TORINO, che sarà diretta dal sig.Giacomelli (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO L’OCCHIO AL FISCHIETTO). Anche quest’oggi non si è allenato Antonio CANDREVA, ancora alle prese con la sindrome influenzale, ma mister PIOLI ha potuto riabbracciare Senad LULIC. Intanto sono tornati ad allenarsi a pieno regime sia CANA che CATALDI e (salvo sorprese, in particolare per l’albanese) entrambi puntano alla convocazione per la sfida contro i granata. Prosegue invece la prevendita degli tagliandi per il match: fino ad ora sono stati staccati 7500 biglietti. 

LE PAROLE DI DJORDJEVIC – E’ l’uomo del momento in casa LAZIO con 5 reti nelle ultime 3 partite: stiamo parlando di Filip DJORDJEVIC, nuovo leader del reparto offensivo biancoceleste. “Fa piacere stare nella parte superiore della Serie A, ora dobbiamo impegnarci per arrivare in zona Europa, il messaggio lanciato dall’ariete serbo che non manca di avvisare i prossimi avversari: “Adesso abbiamo una serie di partite in cui raccogliere punti. Torino, Cagliari, Verona, Empoli sono squadre alla portata, dobbiamo fare più punti possibili”.

IL RESTO DELLE NEWS – Era atteso per oggi ed invece è slittato di 24 ore: il verdetto della Uefa sui fatti di Serbia-Albania non arriverà prima della giornata di domani. Una sentenza che potrebbe riguarda anche CANA che nel frattempo è uscito allo scoperto:Mi aspetto il 3-0 a tavolino”. La Primavera si prepara per la sfida col LATINA con un occhio sul derby: “Pensiamo al Latina, ma la nostra mente non può non andare al match di mercoledì”, ammette Lorenzo PACE, metronomo della truppa di INZAGHI. Il suo ex compagno di squadra Luca CRECCO, invece, dichiara: “Sono un tifoso della LAZIO e lavoro per tornare a giocare in biancoceleste”. Chiude l’elenco quello che è stato il loro ‘maestro’: Alberto BOLLINI. L’attuale responsabile del settore giovanile si sofferma sulla prima squadra: “La Lazio sta bene, è consapevole della propria forza e col Torino vedremo una bella gara. Felipe Anderson? Può fare la differenza, ma deve credere nelle sue forti capacità”. E il ct dell’Under 21 lo convoca per il prossimo torneo amichevole che si disputerà in Cina.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati