Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ansia CANDREVA, torna a correre LULIC

Il romano bloccato dalla febbre, il bosniaco ci prova. ANDERSON scalda i motori, in pre-allarme EDERSON e ONAZI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Nuovo appuntamento di lavoro nel centro sportivo biancoceleste, mister PIOLI fa la conta dei presenti e arruolabili per il prossimo match interno contro il TORINO. Dopo i forfait di BASTA e KEITA per i rispettivi infortuni muscolari, la tonsillite ha messo Ko MAURI e la febbre minaccia anche CANDREVA. Il fantasista capitolino ha bissato l’assenza già osservata ieri, alimentando ulteriori dubbi d’impiego, ma domani dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Ad ogni modo ANDERSON scalda i motori, pronto alla chiamata del tecnico dal 1′, così come rimane allarmato Eddy ONAZI. Buone notizie da LULIC: l’esterno bosniaco è tornato a correre sul rettangolo verde, con buona intensità, risollevando la propria candidatura per una maglia da titolare.

Nella malaugurata ipotesi di un mancato recupero, si darebbe fondo alla rosa ripescando il brasiliano EDERSON. Intanto si sono riaggregati ai compagni CATALDI e CANA, fino a ieri in regime differenziato. Entrambi possono rientrare nella lista dei convocati, al netto di eventuali sorprese, rispettivamente, fisiche o disciplinari. Il difensore albanese, in particolare, è in attesa del giudizio della commissione disciplinare(che si riunirà nel pomeriggio) dell’UEFA per i fatti di BELGRADO. Se non dovessero esserci sanzioni, tornerà in ballo con CIANI per un posto al fianco di DE VRIJ. Il francese potrebbe spuntarla sulle condizioni non perfette del capitano dell’Albania, rimasto fortemente contuso dopo la maxi rissa con la SERBIA. In attesa del tipico approfondimento tattico del giovedì, domani ore 10:30 alla ripresa, il 4-3-3 viaggia verso la riconferma.

Francesco Pagliaro 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati