Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MARCHETTI, col Toro e’ una rivincita

IL TEMPO (L. Salomone) – Sarà una partita speciale quella contro il Torino per Federico Marchetti, pronto a prendersi la sua rivincita…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Non sarà una partita come tutte le altre quella con il Torino per Federico MARCHETTI. Come riporta Il Tempo (L. Salomone), cresciuto nel club granata, il portiere di Bassano non ha però trovato a Torino quella fiducia per esprimere al meglio le proprie qualità, fermato proprio quando era lì lì per esplodere, quando mancava solo un soldo per fare una lira. Il Toro lo ha mandato in prestito in giro per l’Italia ma poi, nonostante il buono dimostrato, non ci ha creduto. Ecco allora che domenica avrà l’occasione per prendersi la sua rivincita. Intanto, dopo una stagione, la scorsa, passata quasi interamente lontano dai campi da gioco, il calciatore ha riconquistato la LAZIO e quelle sicurezze che sembravano smarrite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati