Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

FABRIS, CONDEMI e MATTIA esultano: “Che carattere: non molliamo mai! Ora testa al derby”

I due biancoceleste commentano la vittoria centrata col LATINA…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Una vittoria arrivata sul fino di lana: la LAZIO riesce ad avere la meglio sul LATINA a pochi secondi dal fischio finale grazie al rigore di TOUNKARA. Un match che Simone MATTIALorenzo CONDEMI e il viceallenatore Massimiliano FABRIS hanno commentato ai microfoni della radio ufficiale:

FABRIS A LAZIO STYLE RADIO
“È stata una prova di carattere. Non è mai facile per noi quest’anno, le squadre ci aspettano determinate cercando sempre di portare via punti. Siamo stati raggiunti nel finale, poi un guizzo di Tounkara alla fine ci ha regalato la vittoria che per noi oggi era fondamentale. Sono uno degli ultimi arrivati come assistente di Inzaghi. Stiamo cercando di far crescere le nuove leve. A fine anno conterà aver dato il massimo contributo alla prima squadra e ovviamente portare a casa i punti. Ora abbiamo due partite fondamentali per la zona alta della classifica. Il derby non ha bisogno di spiegazioni e il Catania proprio perché ci sta davanti. Approfittiamo ora per riposare un po’, poi sotto con il derby”.

CONDEMI A LAZIO STYLE RADIO
“Non molliamo mai come ci chiede il mister. Oggi non era facile, contro un Latina che arrivava da tre vittorie di fila. Abbiamo centrato una vittoria importante: abbiamo un grandissimo carattere. Domani andremo andremo a fare anche il giro di campo all’Olimpico con la Supercoppa, poi testa rivolta al derby: la gara che aspettiamo dall’inizio dell’anno. Dopo un anno passato ai box per colpa di un infortunio penso solo al gruppo”.

MATTIA A LAZIO STYLE RADIO
“Come mi trovo con Prce? Con lui e con tutta la difesa mi trovo benissimo. Il Latina è una grandissima squadra, ci mette quel passo in più che le squadre non hanno. Abbiamo trovato una vittoria importantissima che ci dà morale in vista del derby. Già decisivo? Sicuramente importante ai fini della classifica, poi si vedrà…”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati