Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi giallorossi cancellano la scritta ingiuriosa su PAPARELLI e la sostituiscono con un’altra (FOTO)

Altra vergognosa frase apparsa sul muro all’esterno del cimitero, prontamente coperta…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il giorno dopo il 35esimo anniversario dalla morte di Vincenzo Paparelli, tornano a comparire scritte sul muro di cinta del Verano…

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – I tifosi della ROMA scendono in campo e coprono il vergognoso graffito contro Paparelli: “Vincenzo, Antonio, Gabriele, Ciro…Vivono!!!”, è il nuovo messaggio lanciato dal gruppo Fedayn Quadraro. Nettamente migliore di quello precedente…

AGGIORNAMENTO ORE 13.27 – Il giorno dopo il trentacinquesimo anniversario della morte di Vincenzo PAPARELLI l’ennesimo spiacevole episodio riaccende la tensione. Proprio come due anni fa, sul muro di cinta del Verano è comparsa una scritta vergognosa: «2014 nulla è cambiato, ancora godo per il razzo sparato. 10-100-1000 Paparelli». Un graffito che Gabriele, il figlio di Vincenzo, ha pubblicato attraverso il proprio profilo di Facebook commentando con uno status ironico: “Questa è l’ultima chicca che ci hanno regalato questi artisti di strada!!!! Un po’ più di colore ed era perfetta!”.

scritte contro paparelli verano 2014 ln

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati