CANDREVA: "Stasera opportunità troppo importante ma loro sono arrabbiati. Se siamo da Europa?..."

Pubblicato 
giovedì, 30/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA - A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, tra Hellas Verona e Lazio, che può segnare davvero un crocevia importante per il continuo della stagione, per presentare la sfida è intervenuto Antonio CANDREVA.

CANDREVA LAZIO STYLE RADIO

"Dobbiamo cercare la continuità, affrontando il match con il piglio giusto. Loro arrivano dalla sconfitta di Napoli, saranno arrabbiati, ma sappiamo che la vittoria sarebbe un'opportunità troppo importante per noi. È bello segnare e fare gli assist così come è bello vincere. È il mio lavoro e cerco di farlo al meglio".

La scorsa stagione contro il Verona è stata una partita a dir poco complicata, ma Antonio è stato addirittura applaudito.

"L'applauso dello scorso anno? Ricordo sia la brutta sconfitta sia l'episodio al momento della sostituzione. È stata una bella emozione che non accade in tutti gli stadi. Sappiamo che sarà un match difficile, ma siamo pronti ad affrontarli al meglio".

CANDREVA A SKY

Occasione ghiotta per il terzo posto.

"Sappiamo che se vinciamo faremo un bel balzo in avanti ma troveremo un Verona arrabbiato per la sconfitta con il Napoli e quindi non sarà facile."

Cos'ha questa Lazio di speciale?

"Non siamo partiti benissimo e ci stiamo riprendendo con 4 vittorie consecutive e vogliamo continaure su questa qudra. Siamo una squadra  umile che lavora bene in settimana per ritrovarci il lavoro la domenica".

I tuoi numeri, 2 gol e 5 assist.

"Fanno piacere ma l'importante è la squadra, dobbiamo continuare così e basta".

Lazio da Europa?

"Sappiamo che abbiamo tante concorrenti ma possiamo essere da Europa se continuiamo ad essere squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram