Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Dopo 173 giorni il ‘Tata’ torna in campo con la maglia biancoceleste

NUMERI E CURIOSITA’ – Rientro importante per la Lazio al minuto numero 13 del match tra Hellas Verona e Lazio, con il ‘Tata’ Alvaro GONZALEZ…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Rientro importante per la Lazio al minuto numero 13 del match tra Hellas Verona e Lazio, con il ‘Tata’ Alvaro GONZALEZ che torna in campo con la maglia biancoceleste indosso. Per il motorino uruguaiano è l’esordio stagionale, finito ai box in questo inizio di campionato per una lesione al polpaccio sinistro che lo ha tenuto fuori dal campo fino a un paio di settimane fa. Poi la luce in fondo al tunnel, il recupero, le gambe che devono riprendere a girare e finalmente il ritorno in campo, per sostituire Onazi, poi però scalato terzino a destra a causa dell’espulsione a Cavanda. L’ex Nacional Montevideo non giocava con la Lazio dal 10 maggio scorso, penultima giornata di campionato nel 4-1 subito a ‘San Siro’ contro l’Inter, ovvero 173 giorni fa, quasi sei mesi. In quell’occasione Gonzalez aveva giocato da titolare, salvo poi essere sostituito ad inizio ripresa da Ledesma.

F.I.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati