Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE e TONI quanti ricordi

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Sono grandi amici Klose e Toni, si sono conosciuti a Monaco e hanno vinto insieme. Questa sera, però, l’amicizia verrà messa da parte…

Pubblicato

il

RASSEGNA LAZIO – LAZIO contro VERONA, KLOSE contro TONI. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), la sfida di questa sera vedrà il duello tra due veri bomber, tra due “vecchietti” che fanno invidia ai più giovane. Sono grandi amici, si sono conosciuti a Monaco ed insieme hanno formato una coppia fenomenale. Prima di venire a Roma, Miro ha chiesto consiglio a Luca, era indeciso se prendere la via di Roma o quella di Milano, sponda rossonera. Oggi, però, l’amicizia verrà messa da parte per 90 minuti. KLOSE vuole essere protagonista, vuole vendicarsi dello scorso anno quando rimase a secco mentre il collega esultava per una doppietta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati