LAZIO senza MAURI a VERONA. La società: "Tornerà a LAZIO-CAGLIARI"

Pubblicato 
giovedì, 30/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Nonostante le voci di questa mattina, Stefano MAURI prenderà regolarmente parte alla sfida di lunedì sera contro il CAGLIARI di ZEMAN. A confermarlo ci ha pesato la stessa società biancoceleste attraverso il proprio profilo Twitter: "La S.S.Lazio comunica che Stefano Mauri tornerà a disposizione per Lazio-Cagliari, in occasione della decima giornata di campionato".

RASSEGNA LAZIO - Bloccato dal Coni. Come riporta il Corriere della Sera, né contro il VERONA né contro il CAGLIARI Stefano MAURI potrà scendere il campo. Il motivo sarebbe la cura farmacologica utilizzata dal calciatore per curare la tonsillite. La denuncia era venuta proprio dalla LAZIO, per colpa dei valori alterati nelle analisi. Una notizia che non può far contento PIOLI che, forse, potrà recuperare il capitano biancoceleste solamente per la trasferta di Empoli. Anche in questo caso a dare la sentenza definitiva ci penseranno le analisi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram