Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANDORLINI: “Abbiamo pareggiato contro una squadra che farà un ottimo campionato”

INTERVISTE POST GARA – Il tecnico dell’HELLAS VERONA commenta a caldo il pareggio della sua squadra contro la LAZIO di PIOLI…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA -Il VERONA impatta in casa con la LAZIO di PIOLI. Sotto di un gol, nel secondo tempo trova il pareggio con il calcio di rigore realizzato da Luca TONI. Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù, Andrea MANDORLINI, che commenta la prestazione della sua squadra.

MANDORLINI A MEDIASET PREMIUM

“Le sconfitte fanno sempre rabbia e noi venivamo dal ko di Napoli che brucia ancora visto il risultato finale. Siamo scesi in campo contro una squadra importante, il valore della Lazio lo conosciamo tutti ma credo che stasera avremmo meritato qualcosa in più visto che dopo l’espulsione abbiamo spinto tanto. Errori? Nel calcio ci sta commettere degli sbagli, solo che noi ne facciamo di quelli grossi. Gli avversari ad ogni disattenzione ci puniscono, ma siamo stati bravi perché i ragazzi non hanno mai mollato e faccio i complimenti a tutti perché non era facile. Paragone con lo scorso anno? Questa è un’altra stagione, i giocatori sono cambiati e dobbiamo pensare al presente. Abbiamo perso tre partite contro grandi squadre come Roma, Milan e Napoli, e per quanto fatto fino ad ora bisogna essere contenti. Obiettivi? L’importante è mantenere distante la zona rossa della classifica. Toni? Sì, ci mancano i suoi gol ma già il fatto che si sia sbloccato dal dischetto può essere importante”.

MANDORLINI A SKY

Soddisfatto di Nico Lopez?
“Sì, ha grandi qualità ma Sa che non bastano solo queste. Titolare anche nella prossima? Sta facendo molto per tenersela stretta”.

Qual’è il suo umore dopo questo pari? Pensavi di vincerla dopo l’espulsione di Cavanda?
“In cuor mio sì, ma abbiamo perso due giocatori nell’intervallo e credo che abbiamo trovato una grande squadra che sta bene. E oggi il Verona ha giocato da Verona. Loro nel primo tempo sono andati in vantaggio senza far nulla: noi venivamo da due sconfitte consecutive che ci avevano messo frenesia. Poi siamo stati bravi a rimetterla a posto e potevamo anche vincerla”.

Un altro errore marchiano sul gol avversario…
“Gli errori ci stanno: fanno parte del gioco. Dobbiamo sicuramente migliorare su questo aspetto”.

I giocatori si sono accontentati dell’1-1?
“Venivamo da due partite perse nelle quali abbiamo commesso molti errori. Però nel finale abbiamo avuto alcune occasioni, peccato per i cambi forzati,potevo mettere una punta nel finale. Io sono contento comunque della loro prestazione: la squadra è sempre rimasta in campo, creando occasioni. Abbiamo rimontato contro una squadra che farà un ottimo campionato. Ma noi siamo qua e non molliamo”.

Ionita?
“E’ un giocatore universale: può giocare davanti, dietro…Oggi l’ho dovuto far riposare. Prima della gara guardavo la lista: la Lazio ha cambiato un giocatore, noi molto di più. Siamo comunque molto molto contenti perché abbiamo pareggiato contro una squadra che se avesse vinto oggi sarebbe andata da sola al terzo posto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati