Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Cerco di trasmettere il mestiere ai ragazzi: in questa fascia di età bisogna lavorare tanto con la palla”

Il tecnico dei Giovanissimi Nazionali aggiunge: “Abbiamo deciso di caricare un po, questa è stata la settimana tipo, lavorando su trasmissioni e possesso palla”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Sebastiano Siviglia, tecnico dei Giovanissimi Nazionali, parla dei suoi ragazzi: “Abbiamo deciso di caricare un po, questa è stata la settimana tipo. Abbiamo lavorato su trasmissioni e possesso palla, curando anche il particolare. Cerchiamo di fare un lavoro integrato, in questa fascia di età bisogna lavorare tanto con la palla”.

Sul prossimo impegno la Casertana
“Non mi aspetto una partita semplice perché sarà una sfida chiusa. Tante squadre vengono a Roma chiudendosi e ripartendo. I miei ragazzi sono sereni, tranquilli. L’aspetto importante è la crescita, a volte hanno qualche stop, ma i miglioramenti si intravedono., stanno crescendo”.

Terzo miglior attacco e miglior difesa
“Cerco di trasmettere il mestiere ai ragazzi. Non è facile perché hanno 14 anni e far notare i particolari diventa difficile. Io cerco di farlo costantemente, poi sta a loro capire i miei consigli, loro mi seguono tanto e sono molto contento di questo. Ho visto maggiore serenità, anche in difesa stanno facendo molto bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati