Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

CANIGIANI: “Superata quota 28mila. Gli spogliatoi nuovi? Ancora presto”

NOTIZIE LAZIO – Il punto sui tagliandi venduti per Lazio-Juventus dal responsabile marketing Canigiani…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mancano poche ore al match tra la LAZIO e la JUVENTUS e l’Olimpico va riempendosi…

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Canigiani aggiorna i dati di vendita per la gara di sabato sera: “Abbiamo toccato quota 28.200 tagliandi, speriamo di vedere allo stadio 50 mila presenze per una gara così importante. Gli spogliatoi nuovi? Ci stanno lavorando ma credo che per sabato sia ancora presto per vederli conclusi”.

AGGIORNAMENTO 12.35 – Per fare il punto sui tagliandi staccati e sul numero di spettatori che accorrerà all’Olimpico per vedersi il match è intervenuto il responsabile Marketing Marco CANIGIANI ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Sui biglietti

“Sono 27 mila i biglietti venduti. Rispetto al dato di ieri sera c’è stato un buon incremento. C’è ancora disponibilità in tutti i settori quindi sia in curva Sud, in curva Nord in cui sono tornati a disposizione ancora biglietti. Nella giornata di sabato tutte le ricevitorie saranno aperte tra Roma e provincia”.

Sul Christmas Camp

“E’ una novita che sta riscuotendo successo. Ci da la spinta per riproporlo. In edicola ci sono l’album delle figurine, con la storia della Lazio, e i dvd”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati