Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Riecco KEITA, il suo talento può far volare la LAZIO

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Trentuno giorni dopo il brutto incidente, ecco la possibilità per Keita di voltare pagina. Con lui la Lazio può volare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Un mese dopo ecco l’occasione per voltare pagina. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), contro la JUVENTUS, KEITA potrebbe fare il suo ritorno in campo. Trentuno giorni dopo l’incidente che, per fortuna, ha distrutto solamente la Lamborghini. In questa settimana si è allenato bene, con il talento ’95 la LAZIO può volare. Lo scorso anno era riuscito a far dimenticare HERNANES a suon di giocate mozzafiato, gol e assist. Sarebbe il partner ideale per DJORDJEVIC e con CANDREVA formerebbero un tridente spaventoso. Dopo un inizio campionato in sordina, complice prima l’esclusione tattica fatta da PIOLI poi l’infortunio al Polpaccio, ecco l’occasione per ripartire. Questa volta, senza incidenti di percorso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati