Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PRIMAVERA. INZAGHI gonfia il petto: “Veder giocare così i ragazzi ci rende orgogliosi, siamo aldilà delle attese”. Su TOUNKARA…

INTERVISTE POSTGARA – La LAZIO riparte da dove si era fermata, da una vittoria con tre gol. Stavolta la vittima è il PALERMO…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La LAZIO riparte da dove si era fermata, da una vittoria con tre gol. Stavolta la vittima è il PALERMO che al ‘Fersini’ è costretto ad arrendersi per 3-1. Al termine del match il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha commentato l’ennesima vittoria.

INZAGHI A RAI SPORT 

“Sono stati molto bravi i ragazzi, non era semplice contro una squadra come il Palermo. Abbiamo interpretato bene la gara, anche quando abbiamo subito il pareggio su rigore non abbiamo mollato e siamo rimasti in partita. Una vittoria che ci dà morale e ci fa proseguire la nostra striscia positiva ma ora dobbiamo continuare così”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Quinta vittoria consecutiva.

“Molto bene, ottima partita contro una squadra forte, più esperta di noi. Abbiamo chiuso la partita con quattro ’97 in campo, sono contento anche per i ragazzi che non giocavano da un po’. Tanto di cappello a loro che si sono impegnati al masimo. Siamo al secondo posto, ci abbiamo messo un po’ ma vogliamo rimanerci”.

Le condizioni di Verkaj.

“Si tratta di una distorsione ma ci mancherà per un po’. Peccato”.

Bene la reazione.

“Guerrieri non ha mai parato, peccato per il rigore di Tounkara ingenuo ma aveva fatto un ripiegamento generoso”.

Sulla coppia Palombi-Oikonomidis e le prestazioni opache di Tounkara.

“Hanno raggiunto un gran livello. Tounkara è un po’ indietro rispetto a loro per condizione venendo da un infortunio dell’anno scorso che lo ha condizionato, deve impegnarsi di più e arriverà a quel livello. Ci farà vincere molte partite. Ha bisogna del suo tempo, sta giocando sempre e deve allenarsi ancora di più, secondo me sta pagando ancora quell’infortunio”.

Un punto sull’infermeria.

“Borecki è recuperato, Pollace spero di recuperarlo in pochi giorni, mentre per Seck è un po’ più lunga. L’anno scorso era più facile vincere con la squadra che avevamo, ma quest’anno vedere giocare i ’97 così come Germoni è una grande soddisfazione”.

La coppia Prce-Mattia.

“Benissimo, è una bella coppia, nelle ultime partite abbiamo preso solo un gol su rigore, quindi merito a loro. La convocazione di Prce in prima squadra è sintomo che Pioli ci segue molto. Speriamo ce ne siano altre”.

Stasera Milan contro Inter, Pippo Inzaghi contro Roberto Mancini.

“Faccio il tifo per Pippo, poi tiferò anche per Mancio dalla prossima settimana. Saranno decisivi gli episodi”.

Primo posto?

“Stiamo andando aldilà delle aspettative, è un gruppo completamente nuovo, Vederli giocare così rende orgoglioso tutto il nostro staff, tecnico e sanitario”.

Silvagni e fuori quota in generale, cessione a gennaio possibile?

“Sarà una scelta, ma ora stanno giocando tutti tra infortuni e squalifiche”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati