Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CAGNI non fa drammi: “Un momento così ci può stare, basta dare colpe a PIOLI”

NOTIZIE LAZIO – Ci può stare un calo, soprattutto quando si inizia un nuovo ciclo. Ne è sicuro Cagni che ha voluto sdrammatizzare il momento in casa Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  “Non vi è nulla di strano in questo momento di difficoltà della LAZIO. E’ normale che quando si inizia un processo di crescita, ci posso stare degli stop”. Non fa drammi, ai microfoni di Radio Ies, Gigi CAGNI. Per l’ex tecnico dello Spezia, infatti, un calo fisiologico ci può stare. “Il calcio è uno sport di gruppo, all’interno del quale coesistono diverse componenti; di conseguenza ci vuole del tempo affinché un progetto prenda forma”. La colpa quindi, delle ultime deludenti prestazioni dei biancocelesti, non sarebbe di PIOLI: “Pioli non ha nessuna colpa. Lo ripeto, si è trattato di un calo fisiologico. Ci sono momenti in cui le cose non vanno come dovrebbero andare, nonostante non vi sia una causa predominante”. Ma allora, dove può arrivare questa squadra? “Juve e Roma sono nettamente più avanti delle altre. Dietro queste due vi sono un gruppo di squadre di pari livello, all’interno del quale ci metto anche la Lazio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati