Restiamo in contatto

NOTIZIE

FERRERO: “LOTITO è il numero uno, se c’è un funerale vuole fare il morto ma è un gran lavoratore”

Intervenuto ieri sera negli studi della trasmissione in onda su Italia Uno e condotta da Pierluigi Pardo ‘Tiki Taka’, il presidente della Sampdoria Massimo FERRERO ha parlato anche del suo omologo biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ieri sera negli studi della trasmissione in onda su Italia Uno e condotta da Pierluigi Pardo ‘Tiki Taka’, il presidente della Sampdoria Massimo FERRERO ha parlato anche del suo omologo biancoceleste, Claudio LOTITO. “E’ il numero uno, già l’ho dichiarato. Se c’è un funerale lui vuole fare il morto, se c’è un matrimonio vuol fare la sposa. E’ un grandissimo lavoratore, sta dalle 5 della mattina a mezzanotte in quell’ufficietto, lui ha la delega alle riforme: facciamolo lavorare, poi vedremo”. Infine sull’iniziativa della Lega di aprire un conto a favore degli alluvionati liguri:Lotito, insieme a Preziosi, De Laurentiis e i presidenti più ‘anziani’ si sono adoperati tutti, anche per aprire questo conto. Poi dopo questa decisione mi chiamò Lotito dicendomi: ‘Porteremo la Nazionale a Genova’.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati