Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Nuovi iscritti per il club degli scontenti

IL TEMPO (G.Cherubini). In questa Lazio che zoppica nelle ultime giornate, stanno perdendo la pazienza almeno due elementi della rosa biancoceleste che non trovano più spazio…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In questa Lazio che zoppica nelle ultime giornate, stanno perdendo la pazienza almeno due elementi della rosa biancoceleste che non trovano più spazio. Cristian LEDESMA e Alvaro GONZALEZ, scrive Il Tempo (G.Cherubini), non arrivano neanche a due partite giocate intere mettendo insieme i minuti in campo . Uomini che prima costituivano il perno del centrocampo ma soprattutto della squadra, l’anima dello spogliatoio ed ora sono relegati a terza scelta. A gennaio un addio alla Capitale è ormai sempre più probabile, con l’ex Lecce che incontrerà la società per cercare di trovare un punto di contatto per il rinnovo (Inter e Fiorentina aspettano), e l’uruguaiano che aspetta una chiamata, magari dalla Premier.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati