Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. MAURI in gruppo, ONAZI si candida per sostituire LULIC

Il recupero del brianzolo potrebbe risolvere il ballottaggio tra ANDERSON e KEITA. Riaggregato anche NOVARETTI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Mister PIOLI alla ripresa, comanda una doppia seduta per ricaricare le batterie in vista della prossima trasferta veronese. Questa volta sarà il CHIEVO ad attendere al Bentegodi, per un match dove la LAZIO sarà chiamata ad interrompere la striscia negativa dopo le sconfitte contro EMPOLI e JUVENTUS. In mattinata la rosa si è ritrovata al FERSINI, per un’ora abbondante di lavoro atletico, mentre nel pomeriggio largo al lavoro tecnico-tattico. E’ finalmente tornato in gruppo di Stefano MAURI, che ha risolto l’infiammazione alla coscia destra che l’ha costretto a saltare le ultime due di campionato. Ufficialmente rientra in pista per un posto da titolare. Senza il brianzolo la squadra laziale è tornata a perdere, il suo recupero potrebbe risolvere la concorrenza tra ANDERSON e KEITA.

Riaggregato ai compagni anche Diego NOVARETTI, tormentato da un problema al menisco. Il recupero  dell’argentino restituirà ossigeno ad un reparto falcidiato dagli infortuni, con CIANI e  GENTILETTI che non rivedranno il campo prima dei primi mesi del 2015. Intanto l’albanese CANA, dopo aver giocato sopra un affaticamento muscolare, oggi è ripartito da un lavoro differenziato e si contenderà con RADU(anche oggi provato centrale) la partnership di Stefan DE VRIJ. A centrocampo si scalda Eddy ONAZI, candidato principe per la sostituzione dello squalificato LULIC, nonchè seguito con grande attenzione dal tecnico durante le varie fasi delle sessioni odierne. Daltronde GONZALEZ e LEDESMA sembrano giù nell’indice delle preferenze dell’allenatore ex-BOLOGNA, mentre CATALDI lavora a parte per l’ennesimo infortunio subito.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati