Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. DORIA proposto a tre club italiani. La LAZIO ci pensa

Il brasiliano non sta trovando spazio nel Marsiglia, a gennaio potrebbe partire. Gli agenti aprono alla Serie A…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Serie A punta DORIA. Il difensore brasiliano in passato è stato accostato a Lazio e Juventus, ma il calciatore in estate è passato dal Botafogo al Marsiglia per 7 milioni di Euro. Nonostante il fresco acquisto, il tecnico Bielsa non lo vede di buon’occhio, infatti, non è ancora sceso in campo con la maglia della squadra francese. Il classe ’94 non è affatto soddisfatto della situazione e il suo entourage ha cominciato a proporlo a diverse squadre italiane, su tutte LAZIO, ROMA e JUVENTUS. Il club di Torino non sembra interessato, ma secondo indiscrezioni, le due squadre romane stanno valutando attentamente l’opportunità.

L’ostacolo è rappresentato dal Marsiglia stesso, che autorizzerebbe la cessione solo in caso di acquisto a titolo definitivo per non meno dei 7 milioni spesi in estate. La situazione è ancora nebulosa, ma tanti club, italiani ed europei, osservano molto interessati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati