Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Lazio sei la mia squadra del cuore»

IL MESSAGGERO (M.Sorio) – L’attaccante clivense non crede che i biancocelesti siano in crisi: “Una big non perde tre gare di fila”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Lazio? Per me, squadra del cuore…”. Questa la rivelazione di Sergio Pellissier a Il Messaggero (M.Sorio) e non potrebbe essere altrimenti: di 88 gemme realizzate in Serie A, 7 le ha rifilate ai biancocelesti. “Il ricordo più bello – prosegue il bomber clivense – è il gol che feci il 15 marzo 2009: parto da metà campo, ne supero due e scavalco Muslera con un tocco sotto”. Tutt’altro rapporto invece con Peruzzi: “Era un Chievo-Lazio di tanti anni fa. Stavo a un metro e mezzo dalla porta, colpii di testa all’angolino e lui scese giù con una facilità pazzesca nonostante i cento chili che si portava addosso. Ricordo pure i duelli rognosissimi con Nesta e Stam, difensori d’altri tempi”. Sabato li ospiteranno al Bentegodi, ma Pellissier non crede a chi parla di una squadra in crisi: “Una big non perde tre gare di fila, la Lazio ne somma già due, peraltro ingenerose, e resta una squadra da Europa. Se la lasciamo palleggiare in scioltezza, la Lazio ci fa una testa tanta”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati