Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI NATALE fa 200 e dichiara: “Alla LAZIO ho segnato i miei gol più importanti”

Le parole del bomber dell’Udinese sui suoi 200 gol in carriera, tra i più importanti ricorda quelli segnati alla Lazio…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Totò DI NATALE ha raggiunto i 200 gol in carriera e non ha intenzione di fermarsi. Il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere Baggio a quota 205. In un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato della sua storia e delle sue reti, ricordando anche quelle segnate contro i biancocelesti: “Segno soprattutto in casa? Io ne ho fatti 200, guardiamo i numeri e scopriremo che ne ho fatti tanti anche in trasferta. I più belli con il Chievo, la Reggina ed il pallonetto a De Sanctis al Napoli. I più importanti con la Lazio, andammo ai preliminari di Champions. Il più prestigioso a Casillas all’Europeo 2012, riscattai il rigore del 2008″. 

Poi ha concluso parlando del suo futuro: “Le sfide mi piacciono, sarei felice di allenare l’Udinese, ma giocando come piace a me, col 4-3-3. Alla Zeman? Avrei voluto farmi allenare da Zeman. Se ci sarò nel nuovo stadio? L’accordo c’è, ora cerco di fare sei mesi al massimo e poi parliamo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati