Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BROCCHI e GALLIANI in coro: “Il MILAN punta al terzo posto”

NON SOLO LAZIO – La corsa alla Champions sta entrando nel vivo, il Milan ci crede…

Pubblicato

il


NON SOLO LAZIO – L’obiettivo dichiarato di questa stagione biancoceleste è il ritorno in Europa. Al momento la Lazio staziona al terzo posto, in coabitazione con Genoa e Samp. Il gruppo delle contendenti è molto folto e le squadre sono vicine. Tra queste il Milan non si nasconde, infatti, Galliani ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24: “Siamo in tanti a lottare per il terzo posto. L’importante è esserci nella speranza di arrivarci. La vittoria sul Napoli ci ha portato nel gruppone e ci siamo nonostante la squadra abbia avuto tanti infortuni e continui ad averli”. 

Anche l’ex laziale Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera, si è unito al coro: “La squadra sta dimostrando di seguire l’allenatore. La speranza è che arrivi al terzo posto, sarebbe importante per il Milan e anche per noi della Primavera, così potremo giocare la prossimaChampions di categoria anche noi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati