Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.ONAZI: “Vuole rimanere a Roma e dimostrare il suo valore”

Il procuratore del nigeriano conferma: “E’ veramente difficile che lasci la Capitale a gennaio”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ad ogni sessione di mercato il nome di Eddy ONAZI viene costantemente accostato alla Premier League. Se è vero che la LAZIO che sta cercando di fare cassa per centrare qualche colpo in vista della finestra di gennaio, è altrettanto vero che il nigeriano difficilmente dirà a addio nei prossimi messi. A confermarlo è il suo agente, Jonathan Barnett, intervistato dal portale football-please.com:

Riguardo ad Onazi circolano molte voci: è possibile che lasci la Lazio?
“Solo solo voci. Eddy vuole rimanere a Roma e dimostrare quanto vale nel club di appartenenza. E’ vero alla Lazio quest’anno non sta trovando molto spazio, ma il calciatore è convinto di voler rimanere e dunque è veramente difficile che lasci la capitale”.

Si era parlato nei giorni scorsi di un forte interessamento di Qpr e West Ham, dunque smentisce queste voci?
“Io personalmente non ho ricevuto alcuna telefonata da parte di queste società, non posso però sapere se i club citati abbiano avuto contatti direttamente con la S.S. Lazio, ma non penso perché come ho detto Onazi è convinto di voler rimanere a Roma e di questo la società ne è a conoscenza”.

Dunque possiamo considerare chiusa qualsiasi pista che leghi l’Inghilterra all’Italia?
“Assolutamente sì, nessun mio assistito arriverà in Italia o viceversa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati