Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’agente di DORIA avvisa l’OM: “Valutiamo l’ipotesi addio”

Il procuratore del brasiliano spiega: “La nostra priorità è che continui al Marsiglia, ma potrebbero esserci altre opportunità, tanti buoni club lo vogliono”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle ultime ore è tornata a farsi calda la pista che porta a DORIA. Il centrale brasiliano non sta trovando spazio all’Olympique Marsiglia (Bielsa non lo ha mai schierato finora…), tanto che la dirigenza, nonostante gli 8 milioni sborsati in estate per strapparlo al Botafogo, si sarebbe convinta a lasciarlo partire in prestito. “Con la dirigenza del Marsiglia ci vedremo agli inizi di gennaio e forse capiremo di più: per ora la sua situazione è complicata, visto che non gioca e confesso che non ne capisco il motivo”, ammette il suo agente, Jolden Vergette, intervistato da L’Equipe: “La nostra priorità è che continui al Marsiglia – prosegue – , dove si trova bene, ma potrebbero esserci altre opportunità, tanti buoni club lo vogliono. Meglio la Liga della Serie A? La Liga è un ottimo campionato. Meglio un addio definitivo o un prestito? Non escludiamo nulla, ma il fatto che non giochi è un problema per lui e per la sua carriera, va trovata una soluzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati