Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MANCINI: “Il mio gol di tacco bello e fortunato, BALOTELLI? Vuole imitare IBRA”

Il tecnico nerazzurro ha concesso una lunga intervista ad un’emittente milanese…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La sfida tra Lazio e Inter si avvicina a grandi passi. Nella giornata di oggi, il tecnico nerazzurro, Roberto MANCINI, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di BocconiTv. Tra le tante domande spazio anche per un ricordo in biancoceleste, riguardante il suo famoso gol di tacco contro il Parma: “Bisogna anche avere un po’ di fortuna… Però è stato un gol bello, importante; ricordo Christian Vieri che mi diceva: ‘Hai visto cosa hai fatto?’. I gol sono tutti belli, quando sono un po’ particolari sono ancora più belli“.

Quando gli viene chiesto del suo rapporto con Balotelli si lascia andare ad una frecciatina: “Mario quando era normale? (Ride, ndr). Secondo me Mario vuole imitare Zlatan, che ha accumulato un’esperienza e una qualità che Mario deve ancora acquisire nonostante giochi da tanti anni. Avrebbe le possibilità; in quei tempi lì erano straordinari insieme, Mario all’epoca non pensava molto al calcio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati