Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PRIMAVERA. PALOMBI: “Vogliamo vincere scudetto e Coppa Italia, col PALERMO non sarà facile”

il baby aquilotto ha caricato l’ambiente in vista delle prossime sfide ed ha dichiarato gli obiettivi stagionali…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Simone Palombi, attaccante della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per presentare la sfida di Tim Cup contro il Palermo. Nella giornata di ieri ha siglato il suo primo gol con la Nazionale  U19 nell’amichevole  Italia-Albania. Queste le sue parole:

Sul gol in Nazionale.

“Sinceramente vestire la maglia della Nazionale è un orgoglio per ogni giocatore. Rappresentare i colori azzurri è un’emozione. L’ ho coronata con un gol e non potevo aspettarmi di meglio.”

Sulle responsabilità in squadra.

“Noi più esperti dobbiamo trascinare la squadra per fare bene. i 97 sono integrati al meglio e sulle nostre spalle la squadra deve fare ottimi risultati.”

Sul Palermo.

“Partita combattuta. Loro sono un’ottima squadra anche se li abbiamo già battuti in campionato. Ci sarà da lottare per conquistare la semifinale. Vogliamo lottare per difendere il titolo che ci appartiene.”

Obiettivi personali per il nuovo anno.

“consolidare la classifica marcatori e raggiungere la finale e rivincere la coppa Italia. Mi auguro anche di vincere lo scudetto e ripetere l’annata di due anni fa.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati