Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PIOLI ha deciso: a San Siro spazio a KLOSE. Intanto scoppia il caso GONZALEZ: “Voglio giocare”

NEWS DELLA GIORNATA – A dirigere la contesa di domenica sarà il sig.Tagliavento, fischietto che non evoca buoni ricordi ai biancocelesti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina a grandi falcate l’ultimo impegno dell’anno contro l’INTER, una sfida che verrà diretta dal sig.TAGLIAVENTO di Terni. Una designazione che non fa sorridere la LAZIO che con lui non ottiene i tre punti da due anni. In generale, contro i nerazzurri a San Siro il segno X non esce da un decennio…

QUI FORMELLO – Giornata di antivigilia a Formello con mister PIOLI che ha diretto la penultima seduta di allenamento prima del fischio di inizio in programma domenica alle 20.45. Nella sessione odierna il tecnico ha iniziato a studiare le mosse tattiche per avere la meglio sulla truppa di MANCINI: in mediana LEDESMA rimane favorito su ONAZI per un posto in cabina di regia, mentre KLOSE sorpassa DJORDJEVIC per la maglia di titolare al centro dell’attacco. Dopo la sosta natalizia la formazione biancoceleste se la vedrà contro la SAMPDORIA, match per il quale si conta di recuperare sia BIGLIA che CANDREVA.

IL CALCIOMERCATO – Prosegue la caccia al ‘Mister X’ della difesa: mentre si allontana KANNEMANN, spunta il nome di FUNES MORI del RIVER PLATE. A centrocampo invece potrebbe registrarsi un’uscita: non sarà LEDESMA a salutare, ma potrebbe avere maggiori chance CATALDI, sempre seguito dall’EMPOLI. Se per il giovane centrocampista si parla di prestito, GONZALEZ potrebbe dire addio definitivamente: “Non sono soddisfatto del mio minutaggio e potrei andarmene a gennaio”, il messaggio lanciato nella giornata odierna.

IL RESTO DELLE NEWS – Ad Appiano Gentile cresce la fiducia in vista del match contro la LAZIO: “Vinciamo per chiudere al meglio l’anno e continuare la corsa al terzo posto“, fanno sapere in coro HANDANOVIC, RANOCCHIA e ICARDI. Intanto, mentre KEITA e ONAZI fanno visita al San Camillo, la società fornisce maggiori informazioni in merito all’ultima iniziativa partorita dal settore marketing: i “Pacchetti Famiglia”. In conclusione, oggi è arrivata la sentenza per Maurizio FALCIONI, il 35enne romano arrestato a febbraio dopo aver massacrato di botte la fidanzata 19enne, Chiara Insidioso Monda: l’uomo è stato condannato a vent’anni di carcere.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati