Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Sorpasso KLOSE, LEDESMA in vantaggio su ONAZI

Prove odierne appannaggio del tedesco, a centrocampo si decide il vice-BIGLIA di turno…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Antivigilia di INTER-LAZIO, mister PIOLI conduce il penultimo allenamento prima della partenza direzione Milano. Anche per l’ultimo turno dell’anno solare, il tecnico biancoceleste, dovrà fare  a meno di una lunga lista di calciatori, a partire da CANDREVA e BIGLIA(rientreranno, rispettivamente, con SAMP e ROMA), passando per EDERSON, PEREIRINHA e BRAAFHEID, per concludere con i casi più lunghi e spinosi relativi a CIANI e GENTILETTI. Al MEAZZA sarà nuovamente emergenza, che verrà risolta con gli innesti di CANA in difesa, ONAZI  o LEDESMA a centrocampo(l’italo argentino è in vantaggio) e ANDERSON sulla trequarti. Per fortuna è rientrato LULIC, vittima di un affaticamento muscolare ad inizio settimana, da ieri riaggregato ai compagni e pronto ad occupare un posto da mezzala: l’altro sarà appannaggio di Marco PAROLO, che ha scontato il turno di squalifica pagato con l’ATALANTA.

SORPASSO KLOSE – Il reparto difensivo verrà invece completato con RADU e BASTA sulle due fasce, DE VRIJ in coppia con il capitano della Nazionale albanese.  A raccordo dell’unica punta del 4-3-2-1 laziale, ci sarà ancora MAURI in tandem con il giovane brasiliano ex-SANTOS, premiata ditta protagonista del successo contro gli orobici. Capitolo attacco: KLOSE si è messo in scia a Filip DJORDJEVIC e, con il beneficio delle prove odierne, avrebbe consumato il sorpasso. Non a caso, PIOLI,  durante la fase tattica della sessione di allenamento andata in scena in mattinata, è stato prodigo di indicazioni per il tedesco. Così l’attaccante ex-BAYERN dovrebbe, per la terza volta in campionato, trovare una maglia dal 1′ dopo le ultime apparizioni con il contagoccie. La porta infine, sarà naturalmente affidata a Federico MARCHETTI. Domani la seduta di rifinitura precederà la tipica conferenza prepartita, in programma alle ore 13.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati