Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Sospesa la squalifica a Garcia, accolto il ricorso di Holebas

NON SOLO LAZIO – Sabato sera il tecnico giallorosso siederà regolarmente in panchina per Roma-Milan e il greco sarà del match…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Rudi Garcia in panchina, Jose Holebas in campo. La Roma ritrova l’allenatore e il terzino per la sfida con il Milan: la ‘missione’ negli uffici federali si è trasformata in un successo quasi totale con la Corte sportiva d’appello che ha congelato la sanzione di 2 turni comminatagli per il presunto tentativo di schiaffeggiare uno steward a Marassi, dopo la gara vinta contro il Genoa. E’ stata disposta “la trasmissione del fascicolo con gli atti tutti disponibili alla Procura Federale, affinché vengano accertati gli accadimenti oggetto di giudizio, acquisite le testimonianze eventualmente occorrenti”. “Abbiamo ricevuto una nuova dichiarazione dello steward. Ha parzialmente ritrattato. Garcia voleva aprire il tunnel per proteggere i giocatori. Lo steward si è reso conto di aver esagerato”, ha spiegato il dg giallorosso Mauro Baldissoni. Nel rovente post-partita, Holebas aveva mostrato il dito medio al pubblico: la squalifica di una giornata, che avrebbe chiuso il 2014 del greco, è stata cancellata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati